Back to top

Autore Topic: Migrazione da joomla 1.0.15 a joomla 1.5.11 fallisce  (Letto 1301 volte)

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Salve,
sto tentando di migrare un sito alla 1.5.11. Anche se sul sito sono installati Docman, SOBI2, e Glossary, quello che sto tentando di far migrare sono soltanto i dati del core di joomla.
Tutto sembra procedere bene salvo che alla fine mi restituisce il seguente messaggio e non mi fa più procedere:

Migrazione fallita:

You have an error in your SQL syntax near 'AS c LEFT OUTER JOIN `jos_menu` AS p ON c.parent = p.id SET c.parent = 0 WHERE c' at line 1 SQL=UPDATE `jos_menu` AS c LEFT OUTER JOIN `jos_menu` AS p ON c.parent = p.id SET c.parent = 0 WHERE c.parent <> 0 AND p.id IS NULL

You have an error in your SQL syntax near 'AS c LEFT OUTER JOIN `jos_menu` AS p ON c.parent = p.id SET c.parent = 0 WHERE c' at line 1 SQL=UPDATE `jos_menu` AS c LEFT OUTER JOIN `jos_menu` AS p ON c.parent = p.id SET c.parent = 0 WHERE c.parent <> 0 AND p.id IS NULL

Ho capito che c'è un errore nella sintassi SQL ma questo file lo ha generato il migrator 1.4 non io e quindi non riesco a capire dove è perchè ha generato questo errore di sintassi. Vi chiedo lumi.
Grazie
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif