Salve,
sto tentando di migrare un sito alla 1.5.11. Anche se sul sito sono installati Docman, SOBI2, e Glossary, quello che sto tentando di far migrare sono soltanto i dati del core di joomla.
Tutto sembra procedere bene salvo che alla fine mi restituisce il seguente messaggio e non mi fa più procedere:
Migrazione fallita:
You have an error in your SQL syntax near 'AS c LEFT OUTER JOIN `jos_menu` AS p ON c.parent = p.id SET c.parent = 0 WHERE c' at line 1 SQL=UPDATE `jos_menu` AS c LEFT OUTER JOIN `jos_menu` AS p ON c.parent = p.id SET c.parent = 0 WHERE c.parent <> 0 AND p.id IS NULL
You have an error in your SQL syntax near 'AS c LEFT OUTER JOIN `jos_menu` AS p ON c.parent = p.id SET c.parent = 0 WHERE c' at line 1 SQL=UPDATE `jos_menu` AS c LEFT OUTER JOIN `jos_menu` AS p ON c.parent = p.id SET c.parent = 0 WHERE c.parent <> 0 AND p.id IS NULL
Ho capito che c'è un errore nella sintassi SQL ma questo file lo ha generato il migrator 1.4 non io e quindi non riesco a capire dove è perchè ha generato questo errore di sintassi. Vi chiedo lumi.
Grazie