Back to top

Autore Topic: plugin per gestire traduzioni di canzoni.  (Letto 1189 volte)

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
plugin per gestire traduzioni di canzoni.
« il: 06 Lug 2009, 14:57:58 »
Ragazzi esiste un qualche plugin che mi permetta di inserire traduzione di testi di canzoni. Magari permettendo la ricerca del titolo da parte degli utenti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:plugin per gestire traduzioni di canzoni.
« Risposta #1 il: 06 Lug 2009, 17:06:39 »
plugin in joomla ha un significato preciso, forse ti serverirà un componente?

e comunque i normali articoli possono anche essere utilizzati per inserire i testi delle canzoni, o mi sfugge qualche cosa?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Lug 2009, 23:57:50 »
bhe si hai ragione parliamo di un componente. CMQ si ti sfugge lo scopo. Usare gli articoli è sicuramente cos afacile. Ma preferire iun componente ho visto su alcuni siti "non joomla" che dispongono anche di un motore di ricerca un po come tanti componenti per gestire i download su joomla. Solo che si tratta di storizzare il testo attraverso un componente che presumo dia un pre format di layout

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Lug 2009, 08:52:36 »
ok.. li trovi tutti su www.joomla.org sezione estensioni, portati un carrello grande e fai pure la "spesa" ...
 :D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Lug 2009, 14:04:05 »
grazie per l'aiuto ma ovviamente è la prima risorsa dove uno sprovveduto come me va a guardare haimè non ho trovato nulla di simile a quello che cerco. Guarderò meglio

Web Design Bolzano Kreatif