Back to top

Autore Topic: Facebook Fanbox Free ITA  (Letto 1951 volte)

Offline Davcat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Facebook Fanbox Free ITA
« il: 25 Giu 2011, 10:41:49 »
Ciao Ragazzi,
qualcuno sa se esiste un modo per tradurre questo modulo? Nel senso che al posto di Like venga mi piace al posto di Find us on Facebook venga trovaci su facebook ecc. ecc.

Il modulo è questo: http://extensions.joomla.org/extensions/social-web/facebook-display/9231

adottauncane

• Visitatore
Re:Facebook Fanbox Free ITA
« Risposta #1 il: 25 Giu 2011, 16:06:14 »
Ciao Davcat,
perché non prendi direttamente il codice del Fan box e lo metti in un modulo HTML personalizzato? Dalla pagina fan che hai creato si può generare il codice, in italiano. Vedi uno dei due siti in firma.

Offline Davcat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Giu 2011, 16:36:24 »
Ciao,
purtroppo non riesco a farlo.... In uno dei tuoi siti in firma per esempio ho visto che viene in base alla lingua impostata dal pc, perchè a me il tuo viene in tedesco... Ma come lo hai fatto?
Io vado sulla pagina di FB poi modifica pagina poi social plugins e poi vado sul like box ma poi da li mi genera un codice iframe ed un'altro ma se lo metto in joomla in un normale modulo html non succede nulla...

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 25 Giu 2011, 16:47:05 »
Nemmeno se disattivi l'editor da Configurazione? Prova a disattivarlo (metti No editor) e inserisci il codice nel modulo HTML personalizzato. Poi però non aprire più il modulo senza prima aver disattivato l'editor. Se utilizzi JCE puoi scegliere l'inserimento degli iframe direttamente dalle impostazioni.

Web Design Bolzano Kreatif