allora
promettiamo che nessuno ha cercato nulla , ho solo detto se vuoi postare la soluzione x altri utenti che potrebbero avere il tuo stesso problema," ma visto che non e fluido non serve la soluzione"
se lo avrei chiesto personal-mente avresti ragione , ma in questo contesto e meglio che non parli.
" i template se mi servono li scrivo io "
Che assistenza è
altra cosa nessuno qui e tenuto a dare aiuto e nessuno viene pagato se risolve qualche problema altrui , in logica sarebbe gradita la soluzione ma visto uno come te , che è del parere chi fa da se fa x tre e non vuole postare la soluzione,( che poi il tuo template e stato solo sistemato e non fluido anche se hai messo risolto ripeto il i template fluidi non sono fatti con questo sistema , ti dico questo xche il tuo template visto su un monitor da 15 pollici di un portatile e ora su un 22 pollici non si allarga per la grandezza del monitor x cui taci.
A me non serve sapere che bastano 4 righe di codice, a me serve sapere qual'è il codice e dove devo metterlo! O almeno mi basterebbe essere contattato in privato e seguito visto che non sono così esperto in certi termini.
anche ha me non serve lavorare se qualcuno mi da i soldi , stesso discorso .solo che ben diverso fare un codice xche lo sai fare , e avere un codice xche e creato da sof..... che alla fine non sai cosa a generato come in questo caso.
Quindi le soluzioni le condivido, solo se vi sono i termini perchè meritiate di saperle visto che in fin dei conti, fino ad oggi, le soluzioni trovate attraverso il vostro forum le posso contare solo sulle dita di una mano, per il resto mi sono sbattuto io.
anche qui si parla solo per dare aria alla bocca ,
visto che l'aiuto e arrivato da un utente che era nel forum .