Back to top

Autore Topic: Tabelle DB prodotti vm per dump  (Letto 1229 volte)

Offline sacotec

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Tabelle DB prodotti vm per dump
« il: 25 Giu 2009, 10:30:20 »
Ciao a tutti avrei necessità di sapere quali sono le tabelle del db Mysql nelle quali virtuemart va asrivere i dati relativi ai prodotti/categorie e se è possibile effettuare solo il bump di qust'ultime.

Chiedo questo perchè devo effettuarel'import in locale avendo un listino molto grosso, ma non posso tutte le volte fare il dump del db del sito poi aggiornare in locale, fare l'upload del listino nuovo e poi rivcaricare il dump locale nel remoto  ;D

Rngrazio tuttti per la risposta  :)

PS versione vm 1.1.3 e joom 1.5.11
Luca

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Tabelle DB prodotti vm per dump
« Risposta #1 il: 25 Giu 2009, 10:42:57 »
le tabelle sono più di una e i nomi sono autoesplicativi, basta che te li guardi e capisci quali sono, però ti consiglio di fare un update via CSV, cerca nel forum che trovi come fare, pasticciare con il db senza sapere cosa fai è molto pericoloso.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline sacotec

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Tabelle DB prodotti vm per dump
« Risposta #2 il: 25 Giu 2009, 10:49:19 »
Grazie per la tempestiva risposta jk
Lo so anche io che pericoloso snazzicare nel do  ;) e so già quale sarebbe la soluzione perchè in locale l'ho già fatta, il problema è che non posso modificare il file di apache di configurazione nel server remoto e quindi devo trovare una soluzione alternativa che ancora on ho.

Grazie dinuovo
Luca

Web Design Bolzano Kreatif