Back to top

Autore Topic: eliminazione dati di esempio  (Letto 1037 volte)

Offline french150

• Appassionato
    • Mostra profilo
eliminazione dati di esempio
« il: 26 Giu 2009, 17:53:38 »
Ciao a tutti. Ho installato joomla ed ho installato anche i dati di esempio. Considerato che vorrei che fossero presenti nel mio sito solo le estensioni che mi servono per tanti motivi, in primis sicurezza, vorrei eliminare i dati di esempio. Conoscete qualche modo per eliminarli tutti senza toccare quelli che utilizzo o devo solo selezionarli manualmente ed eliminarli? Considerate che ho installato solo un plugin e l'editor JFCK.
Grazie e ciao.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:eliminazione dati di esempio
« Risposta #1 il: 26 Giu 2009, 18:15:57 »
si, spianaa tutto, cartelle e database e reinstalla tutto dacapo e non caricare i dati di esempio...
sei sicuro però che non ti servono?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline french150

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Giu 2009, 08:50:41 »
Intendi dire di eliminare tutte le cartelle ed i file all'interno della root del server? Ricordo che al momento dell'installazione di joomla erano già presenti alcun file nella root, quindi non dovrei toccarli?
Il problema è che adesso installerò il mio template e dovrei riempire il sito con i miei contenuti, potrei utilizzare in qualche modo i dati di esempio?
Grazie e ciao.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Giu 2009, 08:59:38 »
Citazione
Citazione
Ricordo che al momento dell'installazione di joomla erano già presenti alcun file nella root,
quelli no, ma saranno vuoti se stai usando un server linux e comunque prova a chiedere alla tua assistenza hosting quali non devi toccare..

imho: se non sai se ti possono servire i dati di esempio allora certamente ti servono.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline copesc

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Giu 2009, 09:27:19 »
Non c'è un modo automatico per eliminarli, devi cancellarli manualmente.
Extensioni e Template per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif