Back to top

Autore Topic: appena istallato. diversi fatal error  (Letto 601 volte)

Offline nily

• Nuovo arrivato
  • *
  • www.NilyBlog.com
    • Mostra profilo
appena istallato. diversi fatal error
« il: 28 Giu 2009, 13:38:49 »
Innanzi tutto salve a tutti, sono stranuova e da ieri mi sto ammazzand per capire qualcosa sul come mai io e l'informatica siamo due cose separate.
Ho seguito tutta la presentazione di joomla con relativa guida all'istallazione. Ho scaricato il file zip, decompresso, inviato con filezilla per intero (il chè mi ha preso tutta la notte, tra l'altro!) e tutta contenta vado ad aprire la pagina iniziale e mi ha dato un primo fatal error che grazie al forum ho risolto ricopiando il file php da capo perchè era (chissà perchè) copiato a metà sul server.

ora però mi da

Fatal error: Undefined class name 'jsession' in /membri/nfw/libraries/joomla/factory.php on line 506

ho controllato e il file scaricato da me è identico a quello scaricato sul server. Non capisco cosa debba fare in modo almeno da accedere al pannello ed iniziare ad usare Joomla!!

Lo so che probabilmente sono un o' ritardata e la risposta sarà semplice ma vi prego di aver pazienza e spiegarmi cosa ho sbagliato!
 :-[

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:appena istallato. diversi fatal error
« Risposta #1 il: 28 Giu 2009, 14:21:30 »
benvenuto nel forum di joomla.it
avrai una connessione tradizionale immagino quindi mi rammarico ma l'unica sarebbe di ripetere l'installazione verificando prima di avere una versione di filezilla aggiornata perchè per problemi di connessione potresti essere rimasta alla versione bacata..
se fai una ricerca nel forum capirai a cosa mi riferisco..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif