Back to top

Autore Topic: problema installazione joomfish 2.0.3 su 1.5.10  (Letto 4627 volte)

Offline omit

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema installazione joomfish 2.0.3 su 1.5.10
« il: 18 Mag 2009, 10:21:03 »
Buongiorno a tutti,
ho un problema con l'installazione di joomfish 2.0.3 su joomla 1.5.10.
All'installazione tutto avviene senza errori, ma appena provo ad andare sul pannello di controllo di joomfish non viene caricara la pagina e non riesco quindi ad utilizzare le traduzioni...
qualche suggerimento...
grazie
http://www.mediaducks.info - Applicazioni software, Siti Web, Consulenze informatiche

Offline omit

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema installazione joomfish 2.0.3 su 1.5.10
« Risposta #1 il: 18 Mag 2009, 10:36:50 »
vedo sul sito di di joomfish che l'uso di php4 è instabile.
Io ho quella versione di php, per altri motivi di programmazione passata e volevo sapere se qualcuno riesce a far girare joomfish 2.x con php 4 e in che modo...
grazie
http://www.mediaducks.info - Applicazioni software, Siti Web, Consulenze informatiche

Offline MollaMan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Giu 2009, 13:10:21 »
A me non gira neanche con php 5.2.9

Il componente si installa correttamente, ma il pannello di controllo del componente stesso (solo e solo quella, le altre funzionano correttamente) è inservibile e da questo errore:

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /miosito/administrator/components/com_joomfish/classes/JCacheStorageJFDB.php on line 52

Ho cambiato i permessi del file "JCacheStorageJFDB.php" in 777 giusto per scrupolo, ma il risultato non cambia, joomfish è inservibile.
« Ultima modifica: 11 Giu 2009, 21:58:18 da MollaMan »

Offline 531864

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Giu 2009, 12:13:14 »
Ragazzi per fortuna non sono l unico..
inoltre quando cerco di installare la lingua spagnolo mi dice:
Lingua Installa: Non esiste alcun pacchetto core per la lingua :es-ES
mentre inglese me l'ha installata senza problemi.

Per cui Che si fa??
 c'è qualcuno che è riuscito a risolvere l enigma?

grazie a tutti

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Giu 2009, 19:29:34 »
Ragazzi per fortuna non sono l unico..
inoltre quando cerco di installare la lingua spagnolo mi dice:
Lingua Installa: Non esiste alcun pacchetto core per la lingua :es-ES
mentre inglese me l'ha installata senza problemi.

Per cui Che si fa??
 c'è qualcuno che è riuscito a risolvere l enigma?

grazie a tutti

Con installazione della lingua spagnola, intendi dire che hai tentato l'installazione della lingua spagnola nel sito, vero? strano che non funzioni. Nel caso non intendessi questo, qui trovi tutte le traduzioni per joomla.  Scarica quella spagnola e instllala trami l'installer di joomla

A me non gira neanche con php 5.2.9

Il componente si installa correttamente, ma il pannello di controllo del componente stesso (solo e solo quella, le altre funzionano correttamente) è inservibile e da questo errore:

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /miosito/administrator/components/com_joomfish/classes/JCacheStorageJFDB.php on line 52

Ho cambiato i permessi del file "JCacheStorageJFDB.php" in 777 giusto per scrupolo, ma il risultato non cambia, joomfish è inservibile.

Hai provato a sostituire quel file con uno fresto dal pacchetto? potrebbe anche essersi corrotto, in qualche modo

Web Design Bolzano Kreatif