Back to top

Autore Topic: Cambiare colore scritte CSS cosmic_lernvid.com  (Letto 2731 volte)

Offline monemini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cambiare colore scritte CSS cosmic_lernvid.com
« il: 27 Giu 2009, 19:25:00 »
Ciao a tutti..
Solitamente non ho problemi a cambiare il colore delle scritte ai css ma questo mi sta dando tanti tanti problemi anche se sembra che il colore sia quello giusto, ma evidentemente non lo è perchè continua a lasciare le scritte in nero quando io le vorrei in bianco. Se andate su questo link http://www.magicamenteshop.com/php ed andate alla voce del menu chi siamo ho messo delle scritte di prova e sono ciao come va? ecc ecc ma non si vedono perchè vengono in nero...come posso fare a risolvere il problema? c'è nessuno che può aiutarmi? Grazie

Simone

p.s vi ho allegato il css come è adesso online!! il codice colore che voglio è #efefef!!!

[allegato eliminato da un amministratore essendo passati più di 365 giorni]

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Cambiare colore scritte CSS cosmic_lernvid.com
« Risposta #1 il: 27 Giu 2009, 21:51:54 »
io quelle scritte le vedo bianche.. hai risolto?

Offline monemini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Giu 2009, 02:50:33 »
sembra di si...non so bene come ho fatto ma sembra che ora siano bianche le scritte!! Grazie comunque della disponibilità...appena riesco a capire qual'è stata la mossa giusta ve la posto ok?

Mone

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Giu 2009, 08:17:08 »
mahh
inutile postare codici per delle variazioni così semplici..
prova ad installare the gimp  poi fai una stampa della videata con il template, apri l'immagine con the gimp, trovi il codice del colore che devi cambiare e quindi cerchi quel codice nel  css e lo cambi con quello che ti pare..
Con un so linux una operazione del genere risulta semplicissima mentre con win è una vera scalata dell'everest..
comunque sono andato ot ma il concetto è quello, decifra il codice del colore che vuoi cambiare e lo trovi in un attimo..

« Ultima modifica: 28 Giu 2009, 08:20:05 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline monemini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Giu 2009, 13:51:17 »
Guarda che so benissimo come si fa inutile che fai il superiore...il cambio colore l'ho già fatto molte volte anche su altri template solo su questo anche se glie lo cambiavi rimaneva sempre il solito e non so' il perchè...di certo sennò non sarei venuto qui a scrivere a "scomodarti", essendo una persona umile e non essendo in grado di risolvere il problema mi sono rivolto a voi del forum, non era obbligatorio rispondere ne tantomeno fare i superiori e dare di deficente alla gente...grazie comunque il problema si è risolto e cmq a titolo informativo per cambiare il colore dovevamo andare a modificare una voce nell'index.php non ne CSS cmq grazie lo stesso per l'informazione saluti,

Mone

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Giu 2009, 15:33:24 »
sembra di si...non so bene come ho fatto ma sembra che ora siano bianche le scritte!! Grazie comunque della disponibilità...appena riesco a capire qual'è stata la mossa giusta ve la posto ok?

Mone

ok

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Giu 2009, 15:34:32 »
Guarda che so benissimo come si fa inutile che fai il superiore...il cambio colore l'ho già fatto molte volte anche su altri template solo su questo anche se glie lo cambiavi rimaneva sempre il solito e non so' il perchè...di certo sennò non sarei venuto qui a scrivere a "scomodarti", essendo una persona umile e non essendo in grado di risolvere il problema mi sono rivolto a voi del forum, non era obbligatorio rispondere ne tantomeno fare i superiori e dare di deficente alla gente...grazie comunque il problema si è risolto e cmq a titolo informativo per cambiare il colore dovevamo andare a modificare una voce nell'index.php non ne CSS cmq grazie lo stesso per l'informazione saluti,

Mone

metti risolto al primo post :)

Offline monemini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 Giu 2009, 18:26:53 »
Ciao a tutti..
Solitamente non ho problemi a cambiare il colore delle scritte ai css ma questo mi sta dando tanti tanti problemi anche se sembra che il colore sia quello giusto, ma evidentemente non lo è perchè continua a lasciare le scritte in nero quando io le vorrei in bianco. Se andate su questo link http://www.magicamenteshop.com/php ed andate alla voce del menu chi siamo ho messo delle scritte di prova e sono ciao come va? ecc ecc ma non si vedono perchè vengono in nero...come posso fare a risolvere il problema? c'è nessuno che può aiutarmi? Grazie

Simone

p.s vi ho allegato il css come è adesso online!! il codice colore che voglio è #efefef!!!

Risolto grazie a tutti!!

Web Design Bolzano Kreatif