Il mio nuovo sito per un associazione mozabicana costituitasi in italia è a questo indirizzo :
www.adejor.org. Ve lo presento perche è il secondo sito che faccio e inoltre mi ha permesso di sviluppare nuove conoscenze in ambito php e modifiche varie.
Mancano ancora qualch modulo tipo quello per le donazioni, ma non ne trovo ancora uno che possa convenire (se ne conoscete, fatemeli conoscere
) inoltre ho ristrutturato completamente il template adattandolo alle esigenze e ai colori dell'associazione, creato un file in flash all'header che serve da "biglietto da visita" e inoltre ho montato il componente joomfish per creare il sito in multilingua: la sua lingua originale è il portoghese, l'italiano è stato tradotto dal portoghese, ma non da me.
L'associazione ha pagato il sito 12€, cioe il costo del dominio, la compilazione è stata da me donata in uqnato condivido l'iniziativa e la ammiro.
Vi chiedo una sola cosa, che per me è importantissima, cioè di darmi i vostri pareri sulla grafica e sui contenuti del sito e su cosa posso migliorare cosi da renderlo veramente perfetto..
Vi ringrazio a voi che lo visiterete e soprattutto ringrazio colloro che hanno partecipato allo sviluppo di questo fantastico cms che mi permette di imparare sempre cose nuove.
Giovanni