Ciao Francesco, grazie infinite per la tua cortesia.
Nel sito in questione sono stati montati community builder, groupjive e remository nel tentativo di permettere agli iscritti non solo di interagire tramite la community di community builder formando anche gruppi di musicisti tramite groupjive (cose che il sito fa già). Quello che manca è la possibilità, per ciascun iscritto, di inserire file mp3, doc, odt, txt per presentare il proprio lavoro. In sintesi, nella pagina personale di ciascun membro della community (e possibilmente anche in quelle dei gruppi inseriti in groupjive), ci piacerebbe fosse possibile elencare una struttura ad albero di cartelle, ognuna dedicata a un album musicale e contenente spartiti, testi (doc, txt, odt) e demo musicali (mp3 e forse wav).
Ora, come consigliato in precedenza in questo thread (non vedo più il suo post), ho montato seyret, ma non riesco a capire se sia possibile inserirci anche file audio e di testo.
Purtroppo, pur lavorando da anni in questo settore, sono sempre stato un PESSIMO utilizzatore dei motori di ricerca. Posso senz'altro dire che il mio limite più grande è la scarsa capacità di trovare in internet le informazioni che mi servono.
Come hai suggerito, ho già dato un'occhiata abbastanza approfondita alle estensioni di joomla (e anche a questo forum, nel quale non mi stupisco, per la mia solita scarsa capacità, di non aver trovato nulla che facesse al caso mio ;-)), solo che converrai con me che è un mare sconfinato di isole e, per esplorarle adeguatamente, ci vorrebbe una vita e mezzo.
Ecco perché ho chiesto aiuto a voi.
Grazie infinite per quanto potrai e potrete fare per me.