Salve a tutti,
Vi spiego subito il mio problema. Ho un sito realizzato in joomla 1.0 e vorrei aggiornarlo alla versione joomla 1.5. Il mio problema è che il vecchio sito viene aggiornato continuamente con nuovi articoli e vengono registrati nuovi utenti quindi il sito non può essere chiuso per rifacimento. Quindi per il rifacimento lavorerò su di un sotto-dominio temporaneamente e una volta concluso il lavoro copierò tutto sul dominio principale. So che esistono delle guide per effettuare la migrazione, però la mia credo che non è una semplice migrazione, perchè una volta che effettuo una prima migrazione, durante l’istallazione di joomla 1.5, quando termino di realizzare il nuovo sito avrò bisogno di un aggiornamento della migrazione, cioè un aggiornamento degli articoli e degli utenti dal giorno della istallazione di joomla 1,5 al giorno che terninerò il sito in joomla 1.5. Come Posso effettuare quasto aggiornamento?
Una altra perplessità che ho è la seguente: Quando sarà rilasciata la nuova versione joomla 1.6, sui nostri siti 1.5 sarà necessaria una seconda migrazione o un semplice aggiornamento ftp? Se passo prima a 1.5 e poi alla 1.6 farò un doppio lavoro secondo voi?
Grazie a tutti in anticipo