Back to top

Autore Topic: Spostamento moduli nelle pagine  (Letto 789 volte)

Offline Urmonmax

• Appassionato
    • Mostra profilo
Spostamento moduli nelle pagine
« il: 30 Giu 2009, 10:15:20 »
Salve... volevo chiedere aiuto per una cosa che potrebbe sembrare banale e forse lo è
Ho costruito una homa page ed ho inserito i moduli " I più letti" e "ultime notizie" di defaoult si pisizionano esattamente dopo il primo articolo.. come posso fare per cambiare posizione e farli comparire dopo l'ultimo articolo che ho inserito?

ho provato con il loadposition inserendoli in articolo.. ma perdo l'effetto della barra sopra .. cosa che vorrei mantere quasi a chiusura della pagina..

chi mi sa aiutare?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Spostamento moduli nelle pagine
« Risposta #1 il: 30 Giu 2009, 10:19:56 »
Citazione
" I più letti" e "ultime notizie" di defaoult si pisizionano
di default niente,
non sono pagine html quindi non ci sono posizioni di default, ci sono delle user della template dove pubblicati o meno dei moduli,
entra in variazione nei moduli che vuoi spostare e spostali nelle user disponibili,
se non ci sono user dove ti servono aggiungine o cambia template con uno a te più congeniale..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Urmonmax

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:(RISOLTO) Spostamento moduli nelle pagine
« Risposta #2 il: 30 Giu 2009, 10:25:28 »
ok ... messaggio recepito, grazie

Web Design Bolzano Kreatif