Back to top

Autore Topic: Community Cinematografica IOMA collaborazione  (Letto 1267 volte)

Offline Miguel84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Community Cinematografica IOMA collaborazione
« il: 30 Giu 2009, 16:47:17 »
Ciao a tutti.

Scrivo per vedere se c'è qualcuno interessato ad entrare a far parte dello staff tecnico degli ioma, il premio cinematografico online di pubblico italiano.

Premetto che la richiesta è quella di dedicare il proprio tempo libero al progetto e non è prevista retribuzione. Ne il sottoscritto ne alcun altro all'interno dell'associazione è retribuito.

Questo l'indirizzo del portale: http://www.ioma.it

IOMA è un progetto al quale mi dedico da 5 anni e, causa mancanza di soldi (siamo un associazione senza scopo di lucro) ho tirato su da solo il portale utilizzando joomla, personalizzando i template e i moduli e cercando di dare il meglio pur non essendo il mio campo (mi occupo di fotografia cinematografica e motion graphic).

Dal primo forum su altervista, a php nuke, a varie vicissitudini successive ora sono abbastanza soddisfatto del risultato ma vorrei far di più!
Con l'evolversi del progetto (ora la giuria è molto numerosa) vorrei crescere anche tecnologicamente ma ho bisogno di tirar su una squadra di persone motivate (e magari pure appassionate di cinema) che abbiano intenzione di dedicarci del tempo e competenze.

Non aggiungo altro per non scrivere un papiro, se qualcuno è ineressato a saperne di più mi faccia sapere.

La collaborazione può essere ovviamente proporzionata al tempo che potete mettere a disposizione.

Grazie in anticipo!
Michele
Il cinematografo è un'invenzione senza avvenire (Louis Lumiére)

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Community Cinematografica IOMA collaborazione
« Risposta #1 il: 27 Lug 2009, 17:33:37 »
io mi sono offerto volontario ma non ho saputo piu nulla...

Web Design Bolzano Kreatif