Back to top

Autore Topic: Componente in una pagine esterna  (Letto 2130 volte)

Offline kikko088

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componente in una pagine esterna
« il: 15 Lug 2009, 00:32:56 »
Ciao a tutti ho la necessita di utilizzare un componente di joomla ( più precisamente il cerca di virtuemart) in una pagina esterna c'e la possibilità di richiamarlo in qualche modo?devo inserirlo in una pagina di intro che penso avrà estensione .html
grazie mille

Kikko088

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente in una pagine esterna
« Risposta #1 il: 15 Lug 2009, 09:53:42 »
Citazione
un componente di joomla ( più precisamente il cerca di virtuemart) in una pagina esterna
il cerca di cui parli è un modulo non un componente, e come tale non funziona senza il suo componente (come qualsiasi modulo di un qualsiasi componente)

penso di intuire cosa intendi fare e se così è allora sei completamente fuori strada...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline kikko088

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Componente in una pagine esterna
« Risposta #2 il: 15 Lug 2009, 10:31:21 »
ciao, ti ringrazio per la risposta, devo costruire una home page fuori da joomla, che mi faccia da prima pagina, è una pagina composta da una mappa di prodotti e al centro di questa pagina devo mettere un modulo per la ricerca dei prodotti, credi che sia fattibile?se si come (+ o -)?
grazie mille

edit: guardando in giro ho trovato un'alternativa che potrebbe fare al caso mio, se creo un nuovo template vergine senza nulla solo il codice basilare per richiamare i moduli (il codice scritto sulle sezione guide) puà andare?
nel template che vado a creare oltre ad inserire il codice per i moduli inserisco il codice che serve a me per costruire la pagine (che alla fine dei conti è una mappa interattiva)

kikko088
« Ultima modifica: 15 Lug 2009, 12:12:42 da kikko088 »

Web Design Bolzano Kreatif