Back to top

Autore Topic: importare csv  (Letto 2125 volte)

Offline emanuele3000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
importare csv
« il: 28 Giu 2009, 16:47:17 »
siccome sto facendo un sito per una libreria ho bisogno di importare i csv xk il cliente mi da i file in excel. ho provato a scaricare la versione 0.9 di improved csv ma mi dice che è incompatibile con la versione di joomla e che è stato scritto per una versione precedente come posso fare? grazie a tutti

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:importare csv
« Risposta #1 il: 29 Giu 2009, 13:12:24 »
Buongiorno e per piacere.
« Ultima modifica: 29 Giu 2009, 19:43:16 da ilvanni »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Giu 2009, 19:37:29 »
innanzi tutto vorrei capire dove vorresti importare i dati di questi files excel? hai un'estensione in cui inserirli? a seconda di quello che devi fare cambia la soluzione ammesso che esista!!  ;D
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline emanuele3000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Giu 2009, 10:32:40 »
allora devo inserirli nella parte del catalogo cioè questa devo fare uno shop online di libri...solo che siccome sono tanti loro li hanno tutti catalogati in un programma che esporta solo excel...esiste un modo per mandare questi file esportati in virtuemart senza dove riscrive tutti gli elenchi? scusate se nn ho detto buongiorno e per piacere...

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Giu 2009, 23:56:18 »
ci sono dei tool per VM di importazione prova a fare una ricerca direttamente sui forum dedicati a VM
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif