Back to top

Autore Topic: Virtuemart e latest products  (Letto 2733 volte)

Offline Urmonmax

• Appassionato
    • Mostra profilo
Virtuemart e latest products
« il: 30 Giu 2009, 21:51:05 »
é possibile fare in modo che il modulo latest product o featured product  (o altro di virtuemart)scorra con una serie di prodotti invece che restare fermo?

grazie per le eventuali risposte

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart e latest products
« Risposta #1 il: 01 Lug 2009, 08:13:49 »
ma il modulo standard productscroller non ti va bene?
è troppo semplice per te?
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Urmonmax

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Lug 2009, 09:17:51 »
Andrebbe benissimo, il punto è che mentre il modulo latest products o feautred products si adattano atuomaticamente alla grandezza del template..products scroller no, ed usando un template fluid c'è una grande differenza.. per questo chiedevo notizie in merito.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Lug 2009, 09:23:51 »
questo è vero, infatti googlando un poco trovi delle versioni di di scroller modificate che risolvono qualcosa, provale, magari ti vanno bene.

se cerchi soprattutto nel forum originale di VM www.virtuemart.net trovi diversi hack, fai un po' te.

VM coi templates di joomla fa spesso a botte e devi lavorarci parecchio sopra.

Okkio anche a cosa usi per fare gli scoll, perchè non tutti fungono con IE e FF e spesso anche chrome si rifiuta di muoversi correttamente.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Urmonmax

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Lug 2009, 09:45:22 »
Grazie... questa è una risposta utilissima, almeno adesso ho un link dove trovare qualcosa.. grazie e buona giornata.

p.s. se hai un qulcosa da cercare all'interno del sito di vm più specifico sarebbe stupendo..
comunque grazie della tua utile segnalazione

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Lug 2009, 09:49:56 »
immagino che tu stia scherzando vero?

altrimenti ciò significherebbe che non hai usato assolutamente google, perchè se digiti "virtuemart" in google, il PRIMO link che esce è proprio www.virtuemart.net.

nei forum prima di scrivere BISOGNA leggere, e anche in quello lì che è quello internazionale è la stessa identica cosa.

ciao
jk

Offline Urmonmax

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Lug 2009, 09:55:40 »
forse sei tu che stai scherzando...
dovrei digitare su google virtuemart per farmi dare come risultato www.virtuemart.net? a che pro? me l'hai scritto tu sulla risposta precedente!?!?!

comunque a parte gli scherzi.. intendevo dire se conoscevi il nome di un modulo specifico da cercare nel sito di vm.. era questo il mio intento.. comunque no problem.. cerco di gironzolare anche se ho visto che nel sito di vm ci sono una marea di cose, volevo solo andare a cercare in maniera più mirata

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Lug 2009, 10:01:45 »
se lo facevi prima risparmiavamo tempo in due,

google serve proprio ad evitare di dire e ridire le stesse cose che già sono state scritte e riscritte, trite e ritrite...

Offline Urmonmax

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 01 Lug 2009, 14:23:55 »
Ciao.. seguendo il tuo consiglio ho fatto delle ricerce sul sito da te linkato. Ho trovato qualcosa di molto interessante in grado di adattarsi alla grandezza del pagina.
Il modulo si chiama Virtuemart Scroller ma ha solo un piccolo problema che, se possibile vorrei tu mi aiutassi a risolvere. Il punto è questo
Il modulo messo in posizione top prende tutta la arghezza della pagine impostando i valori di altezza e larghezza con 100%.  Purtroppo però lo scroller dalla home page non parte da solo, parte solo se clicco su uno dei prodotti che mostra.. sai darmi un piccolo aiuto?
magari sbaglio qualcosa..
Grazie

Offline Urmonmax

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:(Risolto)Virtuemart e latest products
« Risposta #9 il: 01 Lug 2009, 18:17:08 »
Risolto
non capisco come ma ora sembra funzionare perfettamente

Web Design Bolzano Kreatif