Back to top

Autore Topic: Acajoom Free - Problema visualizzazione conferme delle iscrizioni  (Letto 1403 volte)

Offline Miki_Bo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve di nuovo a tutti.
Seguendo i consigli del forum ho scaricato ed installato Acajoom Free per gestire le news letters e per quello che riguarda la creazione/gestione e i settaggi generali non ho riscontrato nessun problema, tranne questo:

una volta che l'utente ha inserito l'indirizzo mail appare la pagina di conferma standard di Acajoom con la risposta

che purtroppo è appiccicata in alto.
Ho guardato in vari posti ed ho trovato il modo di cambiare colore alle scritte ma purtroppo non quello di spostare la risposta o dentro ad un articolo oppure dentro - ad esempio - ad altri spazi class come l'user1 e via dicendo.

L'unico accenno è qui:

Codice: [Seleziona]
$message = acajoom::printM('blue' , _ACA_COMFIRM_SUBSCRIPTION);

Sapete se per caso è possibile modificare questa cosa? E se si.. dove acciderbola trovo tutto il codice corrispondente visto che in class.forntend.php, usando vari metodi di ricerca (dalle stringhe _ACA_COMFIRM_SUBSCRIPTION a varie altre cose) non ho trovato nulla?????

Grazie (eventuali suggerimenti per un altro componente News letters sono molto ben accetti)
Miki
« Ultima modifica: 23 Giu 2009, 13:53:12 da Miki_Bo »

Offline Miki_Bo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Acajoom Free - Problema visualizzazione conferme delle iscrizioni
« Risposta #1 il: 02 Lug 2009, 14:19:03 »
Nessuno ha idee?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Lug 2009, 21:03:47 »
prova nella cartella language/it-IT
oppure nella administrator/language/it-IT
a cercare il file .ini di quel componente
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Miki_Bo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Lug 2009, 23:54:10 »
Grazie ma ho praticamente guardato ovunque, alla fine ho optato per ccNewsLetters (anche perchè - per lo scopo ultimo del sito è l'ideale), e dopo varie peripezzie ho risolto

Web Design Bolzano Kreatif