Back to top

Autore Topic: Problema complicato!!!!form [Risolto]  (Letto 2006 volte)

Offline musashi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema complicato!!!!form [Risolto]
« il: 01 Lug 2009, 17:27:06 »
Salve a tutti
avrei l'urgenza..e quando dico urgenza dico ke mi mettono il peperoncino nel popo', di creare una form mail ke invii un messaggio ad una casella di posta elettronica, da poter aggiungere al corpo di un articolo, qualcuno ha vaga idea di come poter fare quest'opera bibblica???? ???
premetto che non sono riuscito a creare neancheuan semplice form mail da aggiungere ad un modulo...se qualcuno sa come fare gli prego di essere ben dettagliato nella spiegazione....
ringrazio anticipatamente tutti coloro ke mi daranno una mano...RAGA SONO CON L'ACQUA ALLA GOLA DEVO FINIRE ENTRO STASERA E MI MANCA SOLO QUESTO!!!!!HEEEEEEEEEEEEEEEELP

SAYONARA
« Ultima modifica: 01 Lug 2009, 19:56:05 da musashi »

Offline gugu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema complicato!!!!form
« Risposta #1 il: 01 Lug 2009, 17:39:25 »
Scusami se non sarò così dettagliato come desideri, ma non ho il tempo e d'altronde dovrebbe bastarti per risolvere:

penso la soluzione più semplice sia andare qui e sceglierti un modulo (li riconosci dall'iconcina rossa con la M subito sotto il nome dell'estensione) che faccia al tuo caso (la maggior parte dovrebbe andare bene).
Dopodiché richiami il modulo del form all'interno dell'articolo con l'istruzione {loadposition ...} (cerca qualcosa sull'argomento).

Offline musashi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Lug 2009, 18:32:23 »
ti ringrazio di cuore vedro cosa rriesco a risolvere...scus ama in questo load position cosa ci dovrei mettere?
per allplayer bastava mettere il nome del file ad esempio  {flv}ciao{/flv}
qui nel tag ke ci metto??????

grazie ancora

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Lug 2009, 19:02:40 »
Prova con chronoform.. per queste cose credo sia il n°1.. dovresti studiartelo un pochetto ma c'è una guida qui su joomla.it, cerca nel forum che la trovi, è fatta in capitoli quindi non puoi sbagliarti e anche in italiano ovviamente!!
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Offline musashi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Lug 2009, 19:04:24 »
ti ringrazio ma ho abbandonato da tempo chrono form kr ho cominciato ad odiare non poco ma grazie alla dritta di gugu ho finalmente risolto il problema...gugu for president!!!heheheheeh
cmq grazie della dritta!

Offline gugu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Lug 2009, 19:30:39 »
ti ringrazio ma ho abbandonato da tempo chrono form kr ho cominciato ad odiare non poco

Chronoforms è una bomba, l'ho usato con enorme profitto per un paio di form parecchio articolati e ha funzionato alla perfezione sotto ogni aspetto...
tuttavia sono d'accordo, anche io non lo riuserei per una situazione del genere, il gioco non vale la candela.

ma grazie alla dritta di gugu ho finalmente risolto il problema...gugu for president!!!heheheheeh
cmq grazie della dritta!

Bwahahaha, troppo buono!

Offline musashi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Lug 2009, 19:32:59 »
davvero mi hai salvato dal linciaggio dei miei capi olandesi hahahah!!!! :P

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Lug 2009, 19:54:49 »
Bene!
Quando hai tempo aggiungi, per cortesia [Risolto] al titolo del primo messaggio?
Grazie.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline musashi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema complicato!!!!form [Risolto]
« Risposta #8 il: 01 Lug 2009, 19:56:23 »
fatto!!!

Web Design Bolzano Kreatif