Back to top

Autore Topic: Sito attaccato  (Letto 1766 volte)

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Sito attaccato
« il: 18 Lug 2006, 16:25:33 »
Mi han attaccato il sito con attacco dos. Avevo appena letto il bug del calendario.  :-[
Non ho fatto in tempo ad aggiornare.  :-\ :'(
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Sito attaccato
« Risposta #1 il: 19 Lug 2006, 11:51:00 »
Mo non so più cosa fare: 3 attacchi in 2 giorni.
Ho joomla ultima versione ed smf rc2 con la patch di aggiornamento.  :-[
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Lug 2006, 12:45:46 »
Ciao Luca, hai aggiornato extcalendar come inicato in questo post?
http://www.joomla.it/index.php?option=com_smf&Itemid=128&topic=7474.0
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Lug 2006, 12:52:39 »
Dopo il secondo attacco, l'avevo pure disinstallato.

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Lug 2006, 12:56:46 »
Fai il conto che sono riusciti a creare nella root del virtual server una cartella chiamata worm. Che io non ho potuto cancellare. Ieri, dopo 5 minuti che avevo ripristinato il tutto, hanno riattaccato, per cui il provider mi ha rimesso down il sito.

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Lug 2006, 23:30:02 »
sarebbe interessante capire da dove arrivano tutti questi attacchi, se da una stessa mano o da perdigiorno sparsi in giro
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Web Design Bolzano Kreatif