Buondì ragazzi,
..sapevo che prima o poi avrei fatto l'errore di non segnarmi un sito dove avevo trovato un componente pay molto bellino per creare dei box colorati all'interno di un articolo..sapete... quelli con gli apicetti ...per enfatizzare una parte del testo o un concetto di esso.. Il fatto è che c'ero capitato praticamente x caso.. come molto spesso accade.. trovi un sito interessante per Joomla e alla fine fra collegamenti banners ed altro ti ritrovi con 10 e + finestre di IE aperte .. In genere me le metto tutte fra i preferiti ma quella purtroppo l'ho chiusa e amen..
Dopo aver passato mezza serata a ricercare questo sito.. ho solo trovato questo..
http://www.primakoala.com/josquote/..più o meno fa la stessa cosa.. solo che quell'altro era fatto molto meglio e aveva più parametri editabili.
Qualcuno di voi conosce altri link a componenti simili ? ..magari fra questi ritrovo quello che cerco io..

..anche se è come cercare un ago in un pagliaio.. Ho provato anche su Joomla.org alla voce "Tips & Notes" ma non c'è quello che dico io

Grazie