Back to top

Autore Topic: installazione VM  (Letto 1377 volte)

Offline escounpo@hotmail.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
installazione VM
« il: 03 Ago 2009, 15:35:57 »
sono uno nuovo di joomla e vorrei avere delle informazioni circa l'installazione di VM, se io installato VM e mi accordo che non risponde alle mie richieste posso cancellare tutto e tornare al mio vekkio joomla? il sito ke sto construendo è ben avviato e non vorrei che per nessuna ragione al mondo mi si cancellasse nulla..grazie..

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:installazione VM
« Risposta #1 il: 03 Ago 2009, 15:44:21 »
ciao,

VirtueMart è semplicemente UN COMPONENTE di joomla (come migliaia di altri componenti), e come tale può essere rimosso senza problemi.

è ovvio che come qualunque altro componente e modulo, prima di essere messo su un sito online, deve essere testato o su un sito/directory online di prova, cosa migliore, oppure offline con problemi di compatibilità col tuo provider.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline escounpo@hotmail.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Ago 2009, 16:02:02 »
ah ok grazie, quindi dici ke posso installarlo ,provarlo e cancellarlo cm un qualunque componente?ottimo...e il template rimarrebbe lo stesso che ho installato in joomla?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Ago 2009, 16:04:59 »
anche il template è lo stesso, ovviamente, quello che vedi di VM è dentro a moduli del TUO template.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif