Back to top

Autore Topic: come modificare il commento dei risultati della ricerca tramite motori  (Letto 2175 volte)

Offline coltivando-archivi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti
magari è il posto sbagliato per il post.

premetto che sono assolutamente un neofita del web. potrei non conoscere dei tremini.

ho un problema nella visualizzazione del risultato delle ricerche per il mio sito. il posizionamento su google è andato tutto bene, su yahoo ho avuto qualche problema in più. MA se cerco tramite il nome del sito esce il mio sito con sotto questo

Joomla! - il sistema di gestione di contenuti e portali dinamici ... Powered by Joomla! and designed by SiteGround web hosting ...

come faccio a personalizzarlo? dal pannello di controllo_config. generale ho messo i meta tag approprati e ho compilato lo spazio superiore con una frase ad hoc ma non mi cambia nulla.

qualcuno sa come fare?

Seconda cosa: il posizionamento su Yahoo, come si fa a segnalare la sitemap? esiste qualche guida già fatta?

vi ringrazio per la pazienza

Taddeo
« Ultima modifica: 01 Lug 2009, 21:10:48 da taolo »

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Il sottodominio che hai linkato, -coltivando.archivi.com- è in vendita? ho tolto il link.  ;)
« Ultima modifica: 01 Lug 2009, 21:20:20 da taolo »
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline coltivando-archivi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cosa? sottodominio? non penso sia un sottodominio, è il mio sito principale e comunque assolutamente non è in vendita.

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo