Back to top

Autore Topic: Esiste Qualcosa per indirizzare un commento ad un articolo nel forum?  (Letto 1495 volte)

Offline giggioc3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, ultimamente lo so sto diventando un po logoroico pero giuro che ho quasi finito e appena finito il lavoretto che ho svolto non posto più... volevo sapere se esisteva qualche modulo che per commentare una notizia reidirizzasse l'utente nel topic corrispondente nel forum o se devo fare tutto a mano (cosa bruttissima visto che ci sono gia oltre 150 articoli o giu di li)....
vi ringrazio come sempre per la disponibilita e la cortesia nelle risposte
a presto ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
già... quale forum?
sposto
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giggioc3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao francesco e grazie per la risposta.. scusami se ho sbagliato sezione ma credevo che siccome parlavo di commenti agli articoli andasse fatta di la la domanda.... il forum dove vorrei indirizzare i commenti agli articoli e il ccboar...spero esista un modulo o componente del genere perche a mano mi ci vorranno altri 2-3 giorni di lavoro... anche se devo cambiare forum nn avrei problemi a farlo tanto per il moemnto c'e molto meno roba nel forum che nn negli articoli...
grazie tante a presto ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non c'è niente per ccborad,
come sicuramente saprai i componenti diversi (com_content e ccboard) si integrano con joomla ma non tra essi..
per farli interagire servono dei programmi chiamati plugin che fanno qualche cosa e solo quelle per dei determinati componenti e non per altri.
c'era un plugin per fireborad che faceva una cosa simile a quel che ti serve ma da quando so non è stato ripreso neanche da kunena..

comunque trovi tutto su www.joomla.org sezione estensioni oppure nel sito dello sviluppatore del componente forum in questione...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giggioc3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ok ti ringrazio non conoscevo l'esistenza cmq di un plug-in del genere se riesco a ritrovarlo male che va levo ccboard e a fireboard....
grazie ancora a presto

Web Design Bolzano Kreatif