Back to top

Autore Topic: cerco Il giro di joomla in 80 tutorial  (Letto 1717 volte)

Offline Martina_

• Appassionato
    • Mostra profilo
cerco Il giro di joomla in 80 tutorial
« il: 06 Lug 2009, 13:03:57 »
Ciao ragazzi, perdonatemi se sbaglio sezione  ??? ma non so proprio dove mettere questo post  ???  ???
Ho bisogno di reperire, scaricare, avere tutte le lezioni del videotutorial "Il giro di joomla in 80 tutorial".
Vi spiego, ho necessità di insegnare ad una quindicina di ragazzi il mondo di joomla. E' una cosa completamente gratuita che viene fatta a dei ragazzi che..praticamente non hanno nulla e desiderano imparare qualcosa del web, programmazione, grafica..per cercare di avere un futuro. Le lezioni si tengon in una sala "offertaci" gentilmente. Il posto è un paesino piccolo, non viè ancora la connessione internet e quindi fare vedere questi video tutorial sarebbe impossibile. Vorrei scaricarli. Qualcuno sa dove reperirli o come scaricarli. E' importantissimo. Grazie mille.
« Ultima modifica: 06 Lug 2009, 13:13:03 da 56francesco »
"Il modo più bello per vivere è sorridere"

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:cerco Il giro di joomla in 80 tutorial
« Risposta #1 il: 06 Lug 2009, 13:13:36 »
titoli in tema prof, grazie
qui tutti chiedono aiuto e con urgenza
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Martina_

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Lug 2009, 13:16:03 »
intendi in tema di supporto professionale? vabbè
"Il modo più bello per vivere è sorridere"

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Lug 2009, 13:16:16 »
ps
mi permetto di evidenziare che un commercial-nic si vede di rado, forse perchè per la mia netiquette già sono poco etiche le commercial signe quindi figuriamo un commercial-nic
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Lug 2009, 13:17:35 »
intendi in tema di supporto professionale? vabbè
no, no intendo che diversamente tutti i titoli sarebbero del tipo: aiuto, helpme e simili...

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Lug 2009, 15:09:31 »
Ciao,
cercando su google il primo risultato porta al video tutorial che stai cercando:
http://www.lezionionline.net/home/notizie-dal-front-end/il-giro-di-joomla-in-80-tutorial.html

Puoi chiedere direttamente al realizzatore se è possibile scaricarli.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif