Back to top

Autore Topic: Impostazione Header Ja_Purity  (Letto 1510 volte)

Offline Daere

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Impostazione Header Ja_Purity
« il: 04 Lug 2009, 13:43:20 »
Salve ragazzi, complimenti per il forum che grazie a voi aiuta noi neofiti passo per passo a superare qualsiasi problema^^

Stavolta il problema che vi pongo forse è già stato risolto ma non lo riescoa  trovare non capendo nulla in generale dei css...
Io ho un template Ja_purity al quale vorrei impostare come sfondo dell header, un immagine creata da me tramite photoshop, in modo che occupi tutto l'header. Come potrei fare poi, eventualmente, a far si che questa immagine non venga tagliata in base a diverse risoluzione dello schermo??
Grazie per l'aiuto^^

Offline Daere

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Impostazione Header Ja_Purity
« Risposta #1 il: 04 Lug 2009, 15:02:46 »
Il primo problema è superato, ora rimane il secondo della risoluzione, cioè vorrei si adattasse a qualsiasi ri soluzione o piu semplicemente che seguisse le dimensioni della finestra del browser..

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Impostazione Header Ja_Purity
« Risposta #2 il: 04 Lug 2009, 18:57:13 »
il problema e la tua immagine che hai fatto se non si adatta alle risoluzioni dei monitor e xche e troppo piccola  non so come hai l'immagine ma per fare quello che vuoi tu la grandezza dell immagine deve essere almeno di 1600px di larghezza  se guardi il mio sito che sto costruendo l'immagine si adatta sia che guardi con un monitor da 14 o un monitor da 22.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif