Back to top

Autore Topic: Modulo ricerca chi mi aiuta?  (Letto 793 volte)

Offline asa100a

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Modulo ricerca chi mi aiuta?
« il: 06 Lug 2009, 11:09:52 »
Salve vorrei sapere come posso fare in modo che la ricerca vada in un'altra pagina. Ho creato  il template in modo che alcuni componenti si vedano solo in home page, ma se io dalla home page faccio una ricerca i risultati rimanendo sempre in homepage vengono visti sempre sotto i miei moduli che ho messo nella home invece vorri che si vedessero soltanto i risultati ma siccome la pagina č sempre la home vengono visti anche i moduli della home.
Mi aiutate grazie

Offline 56francesco

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 29585
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Modulo ricerca chi mi aiuta?
« Risposta #1 il: 06 Lug 2009, 11:25:47 »
fai una voce di menų del tipo cerca,
alla voce di menų puoi assegnare o meno i moduli che ti servono
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline asa100a

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:Modulo ricerca chi mi aiuta?
« Risposta #2 il: 06 Lug 2009, 12:08:29 »
Grazie mi č stato di notevole aiuto, giusto per completezza ho fatto cosė.
Ho creato la voce del menu come mi ha detto ma poi nella cartella template sotto html c'era mod_search li dentro c'era il file default.php dove nalla <form action="index.php?option=com_search&view=search&Itemid=56" method="post"> ho inserito il collegamento del menu creato.


 



Web Design Bolzano Kreatif