Back to top

Autore Topic: bug grave java di firefox 3.5  (Letto 1851 volte)

Offline p2pitaly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
bug grave java di firefox 3.5
« il: 05 Lug 2009, 16:28:56 »
salve a tutti ieri sera verso l'una ho aggiornato firefox dala 3.0.11 alla 3.5 con promesse di velocità bla bla bla....ma invece ha solamente che peggiorato l'uso di joomla 1.5.1.2(ultima versione).
Il primo bug che ho riscontrato è nella creazione di un nuovo articolo quando volete fare un collegament ipertestuale dovrebbe aprirsi una finestra(pop-up)dove danno inserite le specifiche e link del collegamento ma puff finestra si apre ma è bianca non si vede nulla ho provato a fare la stessa cosa con internet explorer 8 purtroppo e tutti sanno perchè xd e funziona perfettamente,secondo bug molte volte i tasti di joomla non sono cliccabili quindi sono arrivato a una conclusione più che logica firefox 3.5 ha problemi con il suo nuovo motore java tanto acclamato voi cosa pensate?
saluti andrea spero di esservi stato utile

Offline copesc

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:bug grave java di firefox 3.5
« Risposta #1 il: 05 Lug 2009, 16:38:36 »
Motore JavaScript, JavaScript è una cosa mooolto diversa da Java..  ;)

Potresti avere ragione, vediamo come va con le prossime release - tutti i software nuovi (ma anche i vecchi) hanno problemi di qualche tipo, speriamo vengano risolti presto.
Extensioni e Template per Joomla

Offline p2pitaly

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Lug 2009, 16:43:20 »

Potresti avere ragione, vediamo come va con le prossime release - tutti i software nuovi (ma anche i vecchi) hanno problemi di qualche tipo, speriamo vengano risolti presto.
si vero scusami ;D,comuqnue c'è firefox che mi cade su queste cose così banali ache perchè usare internet explorer 8 per gestire un sito joomla! un incubo lento ma lento sul serio ho sentito in giro che stanno già lavorando alla versione 3.6 ma questo motore javascript fa veramente schifo

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Lug 2009, 12:43:34 »

si vero scusami ;D,comuqnue c'è firefox che mi cade su queste cose così banali ache perchè usare internet explorer 8 per gestire un sito joomla! un incubo lento ma lento sul serio ho sentito in giro che stanno già lavorando alla versione 3.6 ma questo motore javascript fa veramente schifo

è il prezzo che si paga nell'aggiornare subito in ambienti di produzione senza test, scelta abbastanza stupida.

Web Design Bolzano Kreatif