Back to top

Autore Topic: FCK Editor for Joomla  (Letto 5608 volte)

Offline gugu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
FCK Editor for Joomla
« il: 07 Lug 2009, 10:11:34 »
Buongiorno a tutti, volevo sia chiedere le vostre impressioni ed esperienze sull'editor in questione, che segnalarvi le mie scoperte sull'argomento.

Dunque, tutto è partito da qui (ora che ho conferma trattavasi di altra questione che non di template, posto qui).

Non riuscendo a venire a capo della questione, mi sono iscritto - prima come membro free, poi come pagante - al forum degli sviluppatori della versione per Joomla di FCK, dove lentamente sto riuscendo a strappare qualche risposta.

E' interessante notare come io non sia l'unico ad avere questi problemi con FCK (specie in accoppiata con Acajoom, accoppiata consigliata sia dai produttori di Acajoom che da quelli di FCK), come non ci siano ancora delle risposte chiare in merito e invece come sia già stata predisposta una patch in seguito alla mia segnalazione.

Sperando possa tornare utile a qualcun'altro, aspetto anche le testimonianze degli altri utenti FCK.

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:FCK Editor for Joomla
« Risposta #1 il: 07 Lug 2009, 11:39:58 »
io ti consiglio JCE...
Evisole Web agency a Vicenza

Offline gugu

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:FCK Editor for Joomla
« Risposta #2 il: 07 Lug 2009, 12:16:57 »
io ti consiglio JCE...

Conosco JCE, l'ho messo come editor preimpostato per un altro sito e lo uso saltuariamente per il sito a cui sto lavorando ora.

Me lo consigli così in generale, o alla luce di quanto scrivevo (dunque come una buona accoppiata con Acajoom)?

JCE converte gli stili personalizzati in inline style (stili incorporati) all'atto della compilazione Newsletter?

Web Design Bolzano Kreatif