Back to top

Autore Topic: Non mi visualizza il menu in Contatti  (Letto 2812 volte)

Offline gentydomy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non mi visualizza il menu in Contatti
« il: 06 Lug 2009, 18:13:48 »
Salve,
ho un problemino abbastanza banale penso. Quando vado a cliccare sulle voce contatti nel menu a sinistra mi visualizza la pagina con i contatti e la form per inserire il messaggio ma sparisce il menu quindi non riesco più ad uscire da quella pagina. Come posso far comparire il menu anche in questa pagina??? Grazieeee

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Re:Non mi visualizza il menu in Contatti
« Risposta #1 il: 06 Lug 2009, 18:28:29 »
Controlla come prima cosa che il menu sia visibile in tutto il sito. ossia vai in gestione moduli, selezioni il menu e controlla che in basso a destra ad "Assegnazione menu", "voci di menu" sia impostato su tutte. Nel caso non risolvesse il problema controlla che nel template non ci sia qualche "strana" if prima della creazione della colonna che non fa caricare la stessa quando si va in contatti.

Ciau
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline gentydomy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Lug 2009, 18:46:03 »
Ho controllato entrambe le cose e mi sembra tutto ok. E' strano però, mi funziona in tutte le pagine tranne in contatti. Muah.

Offline gentydomy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Lug 2009, 19:33:54 »
Non c'è nessuno che può aiutarmi?? Vi rigrazio in anticipo.

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Lug 2009, 20:38:51 »
hai provato con qualche altro template? giusto per capire se il tutto è dovuto al template o a qualche impostazione nel back-end
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Web Design Bolzano Kreatif