Back to top

Autore Topic: Annuncio Importante  (Letto 1463 volte)

vamba

• Visitatore
Annuncio Importante
« il: 06 Lug 2009, 23:42:44 »
Ho ricevuto oggi una richiesta da parte di una ditta che ha problemi con il proprio sito web.
Questa non sarebbe una cosa fuori dal comune se tale azienda non mi richiedesse urgentemente dati di accesso al proprio sito, pare regolarmente commissionato e quindi pagato, da parte di un tizio che si sta spaccaindo per collaboratore di joomlaitalia.com.

Invito tutti quindi a considerare il fatto che joomlaitalia.com non ha assolutamente collaboratori nel territorio nazionale, e nemmeno all'estero, che possono e che hanno mandato di poter realizzare sotto il nome joomlaitalia.com
Siti web
Creazione estensioni
e e effetturare Assistenza

A PAGAMENTO

Joomlaitalia.com non fa nessuno di questi servizi
quindi fate attenzione se qualche personaggio vi prospetta un lavoro fatto a Nostro nome.

Ho al momento un nome e un recapito di uno di questi elementi che verrà immediatamente girato agli organi competenti e gradirei, da parte Vostra la segnalazione, tramite messaggi privati, di altre possibili frodi che vengono effettuate sotto il nome del nostro dominio web.

grazie per l'attenzione

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Annuncio Importante
« Risposta #1 il: 06 Lug 2009, 23:47:57 »
Le vie delle truffe sono infinite vedo!
Le pensano tutte.
Ti segnalerò qualsiasi cosa inconsueta in merito a joomlaitalia.com
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

vamba

• Visitatore
« Risposta #2 il: 06 Lug 2009, 23:50:58 »
grazie ... nel frattempo le richieste sono già due e pare legate alla stessa persona.

Sto andando avanti leggendo la posta odierna, (circa un centinaio di mail) indirizzo email direttamente collegato al contattattaci del sito web

Quindi la speranza è adesso che non ve ne siano altre, almeno per oggi domani chissà?

vamba

• Visitatore
« Risposta #3 il: 07 Lug 2009, 00:15:10 »
E' uno spettacolo!!
Una delle ditte che ha commissionato un sito ma non ha le credenziali di accesso allo stesso mi ha pure gentilmente fornito il link al sito stesso e ......
il sito è strutturato in joomla e come estensione portante abbiamo una bella estensione che risponde al nome di com_immobili 0.0.1 ... bellina come estensione strano che sia a pagamento dato che è molto simile anzi direi la fotocopia di un'estensione che conosco appena denominata com_alberghi .... estensione GRATUITA fin dal 2003, e che tale estensione sia stata realizzata dopo che espressamente mi era stato detto che sarebbe stata distribuita gratuitamente e proprio per questo avevo dato il nulla osta a procedere, e come vedo dal sito web dello sviluppatore tale estensione è disponibile per lo scarico gratuitamente.

Invito quindi
Chi ricompilato l'estensione com_immobili a fornirmi spiegazioni in privato ed eventualmente spiegarmi se ha diretti collegamenti anche con il tizio che sta realizzando siti web sotto nome joomlaitalia.com dato che il tizio in questione e della stessa zona e lo invito gentilmente a collaborare se tale evetualità non sussistesse dato che è possibile che anche lui venga usato come Specchietto per le allodole per eventuali possibili vendite senza il suo consenso.

Attenderò alcuni giorni prima di riemttere tutta la documentazione in mio possesso agli organi competenti (Nome e indirizzo del Signore che si spaccia per Ns. collaboratore ed anche del sito web che ha rilasciato la componente com_immbili dato che in tale componente compaiono ben visibili associate al compilatore di com_immobili il suo sito web, il mio nick e il mio indirizzo web e quello di un mio caro amico che probabilmente avranno ricevuto le stesse mail)
« Ultima modifica: 07 Lug 2009, 00:36:41 da VMB »

Web Design Bolzano Kreatif