Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Mamma, mi son perso il plugin!  (Letto 806 volte)

Oslino

• Visitatore
[RISOLTO] Mamma, mi son perso il plugin!
« il: 24 Feb 2011, 08:40:27 »
Sono sicuro di averlo visto. Era qui da qualche parte. Probabilmente negli articoli della community.
Ed è proprio lì che viene anche utilizzato. Andando nell'elenco articoli inviati dagli utenti della community, in alto c'è un box colorato con l'iconcina di un libro aperto che invita a "scrivere un articolo, una recensione o una guida....". Quel box è fatto con un apposito plugin.

C'era una recensione negli articoli della community che spiegava di che estensione si trattava e come utilizzarla, ma non la trovo più (sempre che l'abbia letta qui e non su un altro sito, magari mi confondo).

Qualcuno sa aiutarmi a ritrovarla?

Grazie.
« Ultima modifica: 24 Feb 2011, 09:59:30 da Oslino »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Mamma, mi son perso il plugin!
« Risposta #1 il: 24 Feb 2011, 09:13:26 »
ciao Oslino,
non capisco cosa intendi, forse questo:
http://www.joomla.it/estensioni-doc/936-xtypo.html
che ti permette di inserire dei Typo simili a quello con il libricino che hai indicato

Oslino

• Visitatore
Re:Mamma, mi son perso il plugin!
« Risposta #2 il: 24 Feb 2011, 09:42:05 »
Grazie Alexred.

Era quello che cercavo!!! O meglio.... non so se il plugin in questione sia quello che ricordavo, ma fa quello che mi serve.

Esiste solo quel plugin, che tu sappia, che fa quel tipo di lavoro? A te non risulta che tra gli articoli della community qualcuno in passato abbia fatto una recensione di Xtypo (o simili)?

Non sono cose importanti (xTypo fa quello che mi serve) ma era per togliermi la curiosità di dove avevo visto la recensione (con tanto di immagini esplicative dei vari box utilizzabili di default).

Grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif