Back to top

Autore Topic: inserire testo nella pagina dove è presente un'estensione  (Letto 892 volte)

Offline french150

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti. Ho un'esigenza. Devo inserire un testo descrittivo nella pagina dove è presente un componente per tipo l'help desk o docman. Posso inserire e mostrare il titolo della pagina, ma un testo aggiuntivo o sopra o sotto il componente come posso inserirlo?
Grazie e ciao.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:inserire testo nella pagina dove è presente un'estensione
« Risposta #1 il: 08 Lug 2009, 12:33:02 »
un modulo html personalizzato che viene collegato alla voce del menù del componente visualizzato in una user adatta.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline french150

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Lug 2009, 15:32:10 »
posso anche creare un articolo cl testo che voglio e poi utilizzare la load.position dove è presente il modulo che mostra il componente?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Lug 2009, 16:38:20 »
no, ti serve un modulo da abbinare alla voce di menù  un articolo da solo non è ne l'uno ne l'altro..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif