Back to top

Autore Topic: Modifiche informazioni prodotto  (Letto 1159 volte)

Offline marius80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modifiche informazioni prodotto
« il: 07 Lug 2009, 18:29:00 »
Ciao a tutti,
da poco utilizzo virtuemart per la gestione di offerte, ma non posso sfruttare a pieno le potenzialità di questo componente. Nello specifico vorrei sapere se è possibile implementare il form relativo alle informazioni prodotto ed adattarlo alle esigenze di un'agenzia di viaggi.
Grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modifiche informazioni prodotto
« Risposta #1 il: 07 Lug 2009, 18:38:13 »
penso che VM non sia proprio il prodotto che fa per te, in quanto le personalizzazioni da fare in php sarebbero piuttosto pesanti e in VM non è che tu aggiunga campi in maniera "libera", graficamente puoi lavorare nei template e nelle flypage in maniera piuttosto esaustiva, ma forse se utilizzi un prodotto verticale sempre free dedicato alle agenzie viaggi risolvi più facilmente, hai già cercato nelle extensions?

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline marius80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modifiche informazioni prodotto
« Risposta #2 il: 08 Lug 2009, 11:54:43 »
sì e l'unico compomente che si avvicina è alberghi, ma nn funzione con joomla 1.5
VM sarebbe ideale, ma avrebbe bisogno di modifiche del codice, almeno credo...

Web Design Bolzano Kreatif