Back to top

Autore Topic: quale galleria usare  (Letto 1053 volte)

Offline Gigi85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
quale galleria usare
« il: 14 Lug 2009, 09:38:29 »
Buon giorno a tutti . ho bisogno di un aiutino dovrei mettere una galleria di immagini in un articolo cosa posso usare e come usarlo?

Offline Gigi85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:quale galleria usare
« Risposta #1 il: 14 Lug 2009, 11:33:20 »
Buon giorno a tutti . ho bisogno di un aiutino dovrei mettere una galleria di immagini in un articolo cosa posso usare e come usarlo?
ho provato con expose ma non riesco a far funzionare il link nel articolo qualcuno sa spiegarmelo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Lug 2009, 11:35:31 »
per inserire una galleria negli articoli non ti serve un componente galleria ma una galleria del tipo plugin..
ce ne sono tanti di quel tipo su www.joomla.org sezione estensioni, scegline una..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Gigi85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Lug 2009, 12:28:59 »
scusami ma per fare un slide schow come devo fare  spiegami un po i passaggi che dovrei fare perchè non ci capisco  più niente . se mi dai un po di dritte te ne sarei grato.
tipo io dovrei fare un sito che clicco su una voce del menu e li mi compare una pagina dove devo visualizzare una descrizione e sotto a questa breve descrizione devono esserci delle foto che poi in caso che l'utente voglia vedere meglio queste foto le può anche ingrandire .Come posso fare??? ??? ??? :o
« Ultima modifica: 14 Lug 2009, 12:34:08 da Gigi85 »

Web Design Bolzano Kreatif