Volete sapere come è andata a finire........?
Ho installato joomfish ma come prevedevo non funziona a perfezione e peraltro mi restituisce dei problemi di memoria disponibile probabilmente da ricondurre al mio servizio di hosting. Preso dal panico ho duplicato il sito nella cartella eng da quella it (che è quello che volevo fare dall'inizio) facendo il dump del database e modificando il file "configuration.php-dist". Stupendo.... sembrava funzionare alla perfezione, due siti uguali dove modificando solo i testi e i menu (un lavoro abbastanza veloce che avrei cmq fatto anche in joomfish) era tutto perfetto. Ho cominciato a modificare i menu....tutto a posto, ho modificato il 20% degli articoli e .. tutto a posto. La mattina successiva mi sono ritrovato la parte Italiana (della cartella IT) che mostrava la sezione Inglese in luogo di quella italiana pur avendo l'ip dell'italiana. Pertanto la versione Italiana sembra sparita!!!!! Ho controllato il puntamento al database, giusto, e non ho trovato errori. Ho provato a modificare lo stesso file "configuration.php-dist" anche nella parte IT ma ..... niente da fare. MI SAPETE DIRE COSA CAVOLO DEVO FARE? DEVO REINSTALLARE TUTTO?