Back to top

Autore Topic: template per report sondaggi  (Letto 1075 volte)

Offline wimkieft

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template per report sondaggi
« il: 10 Lug 2009, 17:34:54 »
Salve a tutti. Ho installato correttamente un secondo template a quello principale (Template1) dove poggia solo la pagina di presentazione. Tutte le altre poggiano sul Template2, compreso la pagina linkata che visualizza i sondaggi.
Il mio problema è il seguente: quando clicco su invia dopo aver scelto l'opzione del sondaggio, il report (o exit poll che dir si voglia) mi viene visualizzato su Template1, cosa che nn voglio.
Come posso fare?
Lo stesso concetto vale per le pagine "nome utente" o "password" dimenticata.
Potete aiutarmi? Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:template per report sondaggi
« Risposta #1 il: 10 Lug 2009, 17:46:28 »
ok, molti componenti aprono nella prima pagina i loro risultati,  così il leggi tutto, i risultati del sondaggio ecc.. ecc...

quindi niente di anormale, funziona così, i problemi vanno risolti uno per volta in base del componente, 
per i sondaggi potresti installare un modulo che apre i risultati nella stessa user 
era tra i download di questo sito..
se qualcuno ricorda dove e come si chiama potrà segnalartelo..

ti dico subito che per altri componenti occorrono modifiche al codice quindi meglio accontentarsi se non si sa dove mettere le mani..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline wimkieft

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Lug 2009, 17:54:26 »
Grazie. Sarebbe molto già scaricare questo modulo...se qualcuno sa qualcosa mi aiuti!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline wimkieft

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Lug 2009, 18:08:30 »
Grazie. Lo studierò nei dettagli.

Offline wimkieft

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Lug 2009, 09:17:30 »
Niente da fare. E' la stessa cosa anche con autopoll!
Una soluzione sarebbe intervenire nel file del core di joomla dove vengono memorizzati i link delle relative voci di menu assegnate ai vari templati...ma dove sarà?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Lug 2009, 11:19:51 »
wimkieft  se non sai neanche dove guardare allora potresti iniziare tutto dacapo  ed utilizzare un normale template magari utilizzando la tecnica dell'override....

Web Design Bolzano Kreatif