Back to top

Autore Topic: Articoli in homepage.  (Letto 1390 volte)

Offline pixel73

• Esploratore
  • **
  • Matrix
    • Mostra profilo
Articoli in homepage.
« il: 11 Lug 2009, 20:21:48 »
Ciao a tutti.

Ho creato 3 articoli con l' opzione mostra in prima pagina. Fin qui tutto a posto. Il primo articolo messo in homepage, me lo mette a centro pagina. Il secondo e il terzo mettendolo sotto il primo, mi crea 2 colonne sempre a centro pagina. Io non voglio che mi crea 2 colonne a centro pagina, perche ho messo delle immagini. Vorrei che gli articoli me li mettesse a centro pagina uno sotto l'altro. Come devo fare ?

Spero di essere stato chiaro.
Ogni problema complesso ha una soluzione semplice a volta sbagliata.

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Articoli in homepage.
« Risposta #1 il: 11 Lug 2009, 20:28:19 »
Ciao a tutti.

Ho creato 3 articoli con l' opzione mostra in prima pagina. Fin qui tutto a posto. Il primo articolo messo in homepage, me lo mette a centro pagina. Il secondo e il terzo mettendolo sotto il primo, mi crea 2 colonne sempre a centro pagina. Io non voglio che mi crea 2 colonne a centro pagina, perche ho messo delle immagini. Vorrei che gli articoli me li mettesse a centro pagina uno sotto l'altro. Come devo fare ?

Spero di essere stato chiaro.

prova a mettere la home come sezione blog e da li imposti una colonna per gli articoli.. io ho fatto così e mi vengono gli articoli uno sotto all altro in home..

Offline pixel73

• Esploratore
  • **
  • Matrix
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Lug 2009, 20:47:02 »
Mi dici come si fa a mettere la home come sezione blog? dove devo vedere? sono andato nel pannello di controllo/configurazione, ma non trovo la voce home.
Grazie per la tua info.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Lug 2009, 21:07:14 »
Ce l'hai già impostata come blog la prima pagina pixel73  :)
Adesso devi solo stabilire nei parametri della voce di menù home (o quella che funge da home, quella con la stellina nel mainmenù)a destra parametri standard/colonne devi scrivere 1 ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline pixel73

• Esploratore
  • **
  • Matrix
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Lug 2009, 21:46:41 »
Ce l'hai già impostata come blog la prima pagina pixel73  :)
Adesso devi solo stabilire nei parametri della voce di menù home (o quella che funge da home, quella con la stellina nel mainmenù)a destra parametri standard/colonne devi scrivere 1 ;)

Grazie mille Tonicopi. Ho fatto come hai detto. Adesso in homepage esce una sola colonna, gli articoli uno sotto l' altro. grazie di nuovo. ciao

Web Design Bolzano Kreatif