Back to top

Autore Topic: Image Magick installato ma non rilevato da zoom media gallery....???  (Letto 4098 volte)

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ragazzi ho un problema con Zoom Media Gallery...
non ho nulla sul mio host, ne GD1, ne GD2, ne Image Magick...
Siccome il server e' mio.... ho detto all'amministratore dell'hosting di installarmi Image Magick, lui mi ha detto che l'ha fatto.... infatti ho controllato tramite il php.ini ed e' cosi'.

L'unica cosa... e la piu' importante...è che Zoom Gallery continua a darmi queste scritte....
Error: PHP running on your server does not support the GD image library, check with your webhost if ImageMagick is installed

Error: PHP running on your server does not support GD version 2.x, please switch to GD version 1.x on the config page

Poi mi sono accorto che c'e' un percorso da dare ad image magick... poi gliel'ho chiesto all'amministratore... e lui me l'ha dato... è il seguente:
C:\Program Files\ImageMagick-6.2.8-Q16\

L'ho scritto, ma nonostante questo ancora appaiono le scritte in alto.... cosa mi consigliate...???? Considerando che la versione di php che ho installata è la 4.3.10 .

Resto in attesa... e vi ringrazio.

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
vuole le gd! fatti installare le gd2 che se non ricordo male non ha falle di sicurezza
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
Perfetto ora con le GD2 funziona tutto alla perfezione... grazie mille.... comunque non capisco perche' Joomla chiede di installare image magick sul server ma poi non viene visto da Joomla stesso... Molto strano....

Saluti

Web Design Bolzano Kreatif