Back to top

Autore Topic: collegamento delle categorie di phoca download nel topmenù  (Letto 1373 volte)

Offline trent1917

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutt*,
sto usando il componente phoca download per gestire il download dei pdf. ho creato le sezioni e le categorie per smistare i file e tutto funziona alla perfezione. il mio problema è il seguente: devo creare dei collegamenti nel topmenù alle singole categorie del componente. ma se creo la voce dalla gestione menu mi permette  solo di fare il collegamento al componente e non alle sue categorie.
qualcuno sa spiegarmi come posso fare o dirmi se esiste un altro componente che mi permetterebbe di risolvere questo problema? (ho provato anche docman ma cmq non va).
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
ciao

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:collegamento delle categorie di phoca download nel topmenù
« Risposta #1 il: 01 Ago 2009, 19:08:44 »
io sto provando ad usare rok download e fa quello che chiedi tu, però mi da un problema che ho scritto nel post aperto pochi minuti fa. per il resto funziona perfettamente. prova quello lì.
 ;)

Offline trent1917

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Ago 2009, 20:31:58 »
grazie per la tempestività della risposta. in realtà avevo già letto il tuo post e stavo provando già questo componente. effettivamente risolve il mio problema. l'unica cosa è che graficamente non mi soddisfa granchè: vorrei levare la data dell'upload e delle modifiche. spero di riuscire a trovare il file del css per eliminare questi parametri e dargli un'impostazione grafica che non stoni col mio sito. se sai indicarmi i file da modificare te ne sarei veramente grato. ciao

Offline robbypi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Ago 2009, 20:46:59 »
le informazioni legate al file come appunto quelle che dici tu si tolgono dalle impostazioni della voce di menù, io non ho toccato il css e le ho trovate tutte lì.
per la grafica invece penso che dovrai andare nel css ma non l'ho cercato ancora e non so dirti quale file sia.

Web Design Bolzano Kreatif