Back to top

Autore Topic: Gestione eventi. Associazione ad articoli e/o news  (Letto 2563 volte)

Offline magicfix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gestione eventi. Associazione ad articoli e/o news
« il: 11 Lug 2009, 12:44:46 »
Salve spiego la mia necessità.
Ho bisogno che gli eventi che inserisco in un qualsiasi componente/modulo eventi (es. eventlist) possa riprenderli per visualizzarli nella prima pagina del mio portale (aspetto blog prima pagina). Praticamente devo trovare il modo di non riscrivere 2 volte la stessa manifestazione: prima come articolo e poi come evento. Esiste un modo o un componente che mi eviti questa doppia scrittura?

Cioè scrivere un articolo/evento che possa visualizzarlo contemporaneamente sia nella prima pagina che in eventlist ad esempio.

grazie mille

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Gestione eventi. Associazione ad articoli e/o news
« Risposta #1 il: 11 Lug 2009, 14:37:30 »
Ciao,
si associando alla homepage eventlist.
Cerco di spiegarmi meglio.
Nel menu principale il link home è impostato di default per visualizzare una serie di articoli o un singolo articolo.
Se tu alla homepage associ una delle varie modalità di visualizzazione che puoi avere con eventlist (aspetto evento, tabella eventi, etc.) hai risolto il problema.  ;)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline magicfix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Lug 2009, 18:08:52 »
e ok...

ma io così nella home vedrò solo eventlist,
la mia esigenza (se possibile) è quella di vedere la home come ora tipo "aspetto blog prima pagina" sia gli ultimi eventi inseriti che altre news (non per forsa eventi)...

mmmh

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Lug 2009, 18:43:36 »
no.. niente da fare, ma puoi sempre scrivere degli articoli per gli eventi con un link inserito manualmente all'"evento" del componente..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline magicfix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Lug 2009, 11:43:56 »
no.. niente da fare, ma puoi sempre scrivere degli articoli per gli eventi con un link inserito manualmente all'"evento" del componente..

come temevo....grazie mille a tutti per il supporto

Web Design Bolzano Kreatif