Back to top

Autore Topic: Multi installazione Joomla  (Letto 921 volte)

Offline Ghinghino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Multi installazione Joomla
« il: 10 Lug 2009, 11:02:17 »
Ciao a tutti e rieccomi con i miei soliti problemini ;) comunque veniamo a noi. ho installato joomla e funziona alla perfezione (www.rainbowart.it) succesivamente ho creato una cartella "demo" in cui al suo interno ho creato una cartella di nome "zecca" ed ho caricato al suo interno un altra installazione di joomla ( andato tutto a buon fine ) difatti il sito è visibile (www.rainbowart.it/demo/zecca). il problema nasce adesso perchè all'interno della cartella demo ho aggiunto una seconda cartella "sogno", ho caricato tutti i file di joomla, al momento della configurazione iniziale al passaggio 3 (credo) dove c'è la configurazione del database, inserisco i dati ma se clicco sul bottone AVANTI non succede niente. ho provato a configurarlo a mano ma niente lo stesso! quale può essere il problema?

ps premessa che per ogni installazione di joomla ( avendo 1 solo database) ho cambiato il nome del prefisso del database.

grazie mille a tutti.

Offline Ghinghino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Multi installazione Joomla
« Risposta #1 il: 14 Lug 2009, 08:12:41 »
dopo varie smanettate sono riuscito a finire l'istallazione ed a configurare il database, l'area amministrativa va alla perfezione, lunico problema è quando provo ad accedere al sito mi da "error 500" http://www.rainbowart.it/demo/sogno/ da cosa dipende?

grazie a tutti!  :D

Web Design Bolzano Kreatif