Back to top

Autore Topic: Galleria di foto dinamica...Tour virtuale!  (Letto 2975 volte)

Offline apuf87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Galleria di foto dinamica...Tour virtuale!
« il: 12 Lug 2009, 16:12:43 »
Salve ragazzi...ho appena ricevuto il mio primo incarico per costruire un sito web e ho deciso di farlo con joomla.... mi sono appena iscritto al sito e inanzi tutto complimenti per tutto, davvero molto bello.... allora...io devo creare un sito x un ristorante e il proprietario mi ha chiesto se ero capace di fare una cosa... lui ha anche delle camere sopra il ristorante da fittare in estate e vorrebbe metterci le foto sul sito web... l'idea che gli è venuta è stata di creare tipo una galleria interattiva... mi spiego meglio: lui vorrebbe per esempio mettere la foto dell'ingresso... poi se l'utente clicca sulla porta della camera la foto cambia e ci entra quella della camera... magari a 360°... tipo tour virtuale... esiste niente di simile per joomla??? aspetto vostre risposte...grazie mille per l'interesse...

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Galleria di foto dinamica...Tour virtuale!
« Risposta #1 il: 12 Lug 2009, 20:46:03 »
Ciao, per fare un lavoro del genere devi usare delle librerie esterne come ad esempio Papervision o Blender che ti danno la possibilità di avere un sito a 3 dimensioni e sono in parte opensource. Ma non con componenti per Joomla, ma ti dico già in partenza che ci vuole almeno sei sette mesi per apprendere le basi per fare questo. e vanno abbinati a altri programmi non opensource, quindi non possono essere discusssi su questo forum..

Offline apuf87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Galleria di foto dinamica...Tour virtuale!
« Risposta #2 il: 13 Lug 2009, 09:44:17 »
Grazie mille per l'attenzione... vabbè si dovrà accontentare di una semplice galleria di immagini! ciao!

Web Design Bolzano Kreatif