Back to top

Autore Topic: Estensione adattabile per gestire i turni delle farmacie  (Letto 2078 volte)

Offline Federicoami

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve
vorrei implementare un sistema nel mio joomla1.5 che mi permetta, per circa 100 farmacie, di inserire tutto il loro calendario turni nell'arco di un anno.
E poi avere un modulo di ricerca del tipo...quali sono di turno oggi, domani o a una determinata fascia oraria, senza particolari restrizioni geografiche.
Essendo una cosa abbastanza particolare, avete per caso dei suggerimenti su quale estensione utilizzare, anche con delle modifiche da fare?
Grazie a chi mi darà qualche spunto.
Saluti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Estensione adattabile per gestire i turni delle farmacie
« Risposta #1 il: 13 Lug 2009, 21:51:00 »
è un argomento interessante, che potrebbe riguardare la sezione sviluppo del forum infatti penso che anche prendendo a base qualche componente bisognerà adattarlo e non poco..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Federicoami

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Lug 2009, 00:37:21 »
per ora allora mi metto l'anima in pace...a sito ultimato e cifra pattuita per la realizzazione di questo sito mi è stata chiesta questa chicca finale...robetta di niente proprio!!
"Ma si dai..che ci vuole"!!! :o :oE' più facile a farsi che a dirsi ;D ;D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Lug 2009, 09:56:19 »
una robetta facile sarebbe il servizio esterno di google calendar, quello è davvero facile...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif