Back to top

Autore Topic: joomla 1.5 sito dopo un mese non funziona  (Letto 933 volte)

Offline andia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomla 1.5 sito dopo un mese non funziona
« il: 13 Lug 2009, 15:48:19 »
Buongiorno a tutti,

Ho fatto un sito in joomla1.5, l'ho mandato sulla rete un mese fa. Tutto era apposto e si vedeva bene con tutti i browser. Dopo un mese ( in questo tempo qualcuno aveva il password per cambiare i contenuti) quando settimana scorsa ho visitato il sito, non solo avevo tre righe di avviso sopra e l'impaginazione distrutta ma non posso entrare con nessuna password.....
La persona che poteva cambiare i contenuti non aveva combinato nulla ma aveva solo modificato un nome, non riesco a capire dove è il problema e non posso nemmeno entrare nel sito, qualcuno può aiutarmi?
ecco l'indirizzo:
w ww.04selv.it

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:joomla 1.5 sito dopo un mese non funziona
« Risposta #1 il: 13 Lug 2009, 16:27:44 »
Ciao,
in che senso ha modificato un nome?
Mi sembra un errore di riga vuota o carattere non previsto nella prima riga del file configuration.php
Il fatto che tu non riesca ad entrare nel pannello amministrativo è normale visto che sono saltate le impostazioni di sessione.
Chiedi alla persona che ti ha installato joomla se per caso nell'ultimo mese ha fatto delle modifiche al file configuration.php
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif