ciao a tutti,
ho la necessità di creare gruppi specifici e mi sembra, da quanto letto, che la soluzione più valida sia il componente JaclPlus.
Ho scaricato la versione per Joomla 1.0.11 e lo sto testando su una versione base senza altri componenti di Joomla 1.0.11, ma ho dei problemi nell'installazione poicheè ricevo questi messaggi:
Files Patching Status
Error 5! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/administrator/index.php
Error 5! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/administrator/components/com_categories/admin.categories.php
Error 5! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/administrator/components/com_sections/admin.sections.php
Error 5! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/administrator/components/com_trash/admin.trash.php
Error 5! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/administrator/components/com_users/admin.users.php
Error 5! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/administrator/components/com_users/admin.users.html.php
Error 5! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/administrator/includes/auth.php
Error 5! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/includes/frontend.php
Error 5! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/includes/gacl.class.php
Error 5! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/includes/gacl_api.class.php
Error 5! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/includes/joomla.php
Error 5! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/includes/pathway.php
Error 5! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/includes/pdf.php
Error 6! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/modules/mod_latestnews.php
Error 6! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/modules/mod_mainmenu.php
Error 6! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/modules/mod_mostread.php
Error 6! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/modules/mod_newsflash.php
Error 6! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/modules/mod_related_items.php
Error 6! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/modules/mod_sections.php
Error 5! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/components/com_contact/contact.php
Error 5! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/components/com_content/content.html.php
Error 5! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/components/com_content/content.php
Error 5! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/components/com_newsfeeds/newsfeeds.php
Error 5! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/components/com_weblinks/weblinks.php
Error 6! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/mambots/search/categories.searchbot.php
Error 6! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/mambots/search/contacts.searchbot.php
Error 6! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/mambots/search/content.searchbot.php
Error 6! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/mambots/search/newsfeeds.searchbot.php
Error 6! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/mambots/search/sections.searchbot.php
Error 6! Permission denied: /home/utente/public_html/itajoomla/mambots/search/weblinks.searchbot.php
Pre-checking Status: FAIL. Can not proceed... ABORT!
mi da caricamento confermato ma cliccando su continua e andando nella configurazione del componente ottengo altri errori che me ne impediscono la gestione, tipo:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/utente/public_html/itajoomla/administrator/components/com_jaclplus/admin.jaclplus.php on line 189
oppure creando un nuovo gruppo:
Fatal error: Call to undefined method gacl_api::get_group_data() in...
ho provato a disinstallare, dare chmod 777 ai file che ritiene non scrivibili, ma ad una successiva installazione compaiono nuovamente gli stessi errori...
Avete riscontrato problemi simili?
vi ringrazio anticipatamente