Back to top

Autore Topic: errata visualizzazione pagine  (Letto 1597 volte)

Offline marco_ltd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errata visualizzazione pagine
« il: 14 Lug 2009, 12:04:03 »
Ciao, ho messo online il sito che ho fatto con joomla (in locale prima e poi trasferendolo in remoto con la guida) http://pisticcimarconia.altervista.org e all'inizio tutto ok, poi da circa 10 minuti si vede bene solo la home, le altre pagine le fa vedere bianche come se non caricasse il template. Ho provato a caricare un altro template ma niente, si vede bene solo la home. Da quando ho caricato il sito ho solo aggiunto 2 articoli e un metadata per google ma poi l'ho tolto. Quale può essere il problema? Poco prima che accadesse altervista stava facendo dei lavori sul server, può essere questo?  :-[ :-[ :-[

Offline marco_ltd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:errata visualizzazione pagine
« Risposta #1 il: 14 Lug 2009, 12:25:18 »
help!  :-[

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Lug 2009, 12:26:38 »
Citazione
Poco prima che accadesse altervista stava facendo dei lavori sul server, può essere questo?
prova a chiedere a loro, qui cosa possiamo saperne?
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline marco_ltd

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Lug 2009, 12:29:47 »
scusa per aver scritto nella sezione sbagliata :) eh ma il fatto è che ora accedo normalmente via ftp però le pagine, ad eccezione della home, non le fa vedere con il template..

Web Design Bolzano Kreatif