Back to top

Autore Topic: estensione per downloads  (Letto 1171 volte)

Offline french150

• Appassionato
    • Mostra profilo
estensione per downloads
« il: 14 Lug 2009, 21:47:46 »
Ciao a tutti. Sto cercando una estensione che mi permetta di gestire gli upload ( e di conseguenza i download) per uses, gruppi o tutti gli users. So che il componente che garantisce tale flessibilità di gestione è docman ma purtroppo non è nativo 1.5 con tutte le conseguenze del caso e credo pure che sia più vulnerabile in tema di sicurezza (ma non ne sono sicuro). Comunque la mia domanda è questa: vorrei provare con remository solo che questo gestisce gruppi di users e non singoli users. Se è così, posso installare un estensione acl con cui posso assegnare svariati gruppi anche ad ogni singolo user e poi richiamrli in remository? E' fattibile?
Grazie e ciao.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:estensione per downloads
« Risposta #1 il: 14 Lug 2009, 21:59:22 »
Citazione
non è nativo 1.5 con tutte le conseguenze del caso
ad esempio, quali?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:estensione per downloads
« Risposta #2 il: 14 Lug 2009, 22:16:14 »
ciao e benvenuto nel forum, puoi usare phocadownload e definire utenti manager che possano entrare dal back-end e usare anche loro il componente per caricare e uploadare file nel server e dal front-end  fare scaricare i file con rispettive categorie solo agli utenti registrati.. :)
« Ultima modifica: 15 Lug 2009, 19:52:00 da Milcon »

Web Design Bolzano Kreatif