Back to top

Autore Topic: Ridimensionare il modulo centrale quando c'è solo una colonna RISOLTO  (Letto 2088 volte)

Offline Federicoami

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve
ho abbastanza dimestichezza con html e css, ma ho deciso di prendere un template già fatto da modificare piano piano da questo sito: http://joomlacmstemplates.blogspot.com

Un problema...utilizzo le classiche due colonne laterali sinistra e destra e il contenuto centrale.
Tranne però in alcune pagine dove imposto che i moduli di destra spariscono e rimangono perciò il menu principale, a sinistra, e il contenuto.
Con questi template quando imposto ciò, succede stranamente, che il contenuto centrale rimane della stessa larghezza; la stessa come se fosse sempre frapposto tra le due colonne sinistra e destra!!!
Vi chiedo: come si può fare per fargli capire che quando è presente la sola colonna di sinistra lui si deve espandere anche nella zona normalmente occupata dalla colonna di destra?
Grazie
saluti
« Ultima modifica: 15 Lug 2009, 22:42:32 da tonicopi »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao
allora il problema  e che manca la regola ,io la chiamo far collassare la colonna se non oh nulla di pubblicato
devi creare il codice da mettere nel php per far quello che tu dici sono una decina di righe.
se sfogli il forum gia c'e il codice pronto dorai solo adattare la larghezza , non ricordo il post ma si che c'è xche lo fatto io  e tonicopi, provo a cercare e ti posto il link se non li trovi prima tu
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Federicoami

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao
grazie per la celerità, mi metto alla ricerca...

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline Federicoami

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
grazie mille, ho risolto!! ;) ;)

Web Design Bolzano Kreatif