Back to top

Autore Topic: istallato joomla non funziona perchè?  (Letto 1556 volte)

Offline Laux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
istallato joomla non funziona perchè?
« il: 18 Lug 2009, 10:25:34 »
salve a tutti ho appena istallato joomla! sul mio spazio web in altervista, appena istallato funzionava poi visto che altervista è un pò carente per il daa base mi si è bloccato per le troppe azzioni svolte nell'arco di un ora col data base (stavo solo guardando le pagine di prova ed avevo appena montato un nuovo template). Quando finalmente si è sbloccato l'anteprima non ha funzionato più dicendomi "Direct Access to this location is not allowed." e in alcone schermate dell'amministrazione mi sono spuntati questi avvisi

che devo fare????
grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
p.s. ho una classe 1 di data base perchè per sbaglio ho levato la classe 2 e non ho più crediti per riattivarlo al momento

Offline Ombra

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:istallato joomla non funziona perchè?
« Risposta #1 il: 18 Ago 2009, 07:07:37 »
joomla non può funzionare sotto database 1, è a malapena accettabile sotto il livello 3.
Ti consiglio di cancellare il tuo sito tramite pannello di controllo e attendere circa una settimana per la cancellazione. Una volta cancellato registra nuovamente il tuo sito, però questa volta seleziona la classe 4 di db e metti da subito all'interno del tuo sito i codici pubblicitari offerti da altervista, che oltre a darti un guadagno reale in euro ti servirà per accumulare altercent da utilizzare per il mantenimento della classe 4 del db o altro.
per quanto riguarda il template, cancellalo e reinstallalo nuovamente. se i problemi persistono, vuole dire che è qualcos’altro, tramite filezilla upload nuovamente i file di joomla (tranne la cartella installation) e tutto dovrebbe tornare a posto senza perdita di dati o esser costretti a dover reinstallare nuovamente joomla.
il mio nome è joom.. joomla bond

Web Design Bolzano Kreatif